In risposa a "Richiesta info per accesso UWIC".Riportiamo quanto scritto sul sito
wireless-campus.
Registrazione (come procurarsi un account)
Le modalità di registrazione dipendono dalla categoria di utenti a cui si appartiene:
Studenti, username e password sono assegnati all'atto dell'iscrizione e possono essere richiesti (in caso di smarrimento) alla segreteria studenti della propria Facoltà;
Dipendenti (docenti, personale tecnico amministrativo, a tempo determinato o indeterminato), lo username è assegnato automaticamente dal Servizio Risorse Umane, presso il quale il dipendente può recarsi per impostare la password e attivare il proprio account;
Collaboratori (personale parasubordinato, borsisti, assegnisti di ricerca, ...), l'account è creato, su richiesta del diretto interessato, dall'Ufficio incaricato di gestire il rapporto di collaborazione, al quale l'utente può rivolgersi direttamente;
Ospiti (visiting scholar, visiting faculty, tirocinanti, convegnisti), l'account è creato, su richiesta del diretto interessato, dal responsabile della struttura ospitante (Istituto, Facoltà, Dipartimento, ...) o dall'organizzatore dell'evento (Convegno, Scuola, Workshop, ...), al quale l'utente può rivolgersi direttamente.
Edited by a.aldini - 10/5/2011, 20:39